Analytics navigazione cliente

Il venditore e l’azienda potranno avere un’analisi evoluta della navigazione del consumatore con una dashboard di consultazione dedicata …

Selezione del cliente

SalesMeet individua l’interessamento, il potenziale di spesa e il target di appartenenza del cliente, fornendo così solo prospect qualificati e filtrati …

Personalizzazione layout

Tutte la grafica e testi di SalesMeet sono personalizzabili direttamente dal nostro cliente, così da rispettare le brand guideline della singola azienda …

Processo di book an appointment personalizzabile

SalesMeet offre di default un processo di prenotazione standard. Eventualmente, per risolvere le esigenze della singola azienda, il flusso di prenotazione potrà essere personalizzato …

Scelta tipologia appuntamento

SalesMeet offre 3 tipologie di appuntamento: online, in negozio o in una destinazione scelta dal cliente.

Fuso orario

SalesMeet è stato progettato per essere globale. Per questa esigenza la prenotazione dell’appuntamento terrà in considerazione il fuso orario del consumatore …

Integrazione Google calendar

L’esperto o il venditore avranno la possibilità di sincronizzare il calendario di SalesMeet con quello di Google calendar e di molti altri servizi già esistenti all’interno dell’azienda …

Scelta multi prodotto

Il motore di machine learning di SalesMeet analizzerà la navigazione del cliente fornendoli la lista dei suoi preferiti. In fase di booking il consumatore potrà indicare con semplici click i prodotti di cui desidera approfondimenti …

Scelta esperto automatica

Incrociando i dati di: navigazione del cliente, features degli esperti / venditori, elenco dei prodotti e disponibilità dei calendari, SalesMeet fornirà automaticamente il miglior risultato possibile …

Conferma appuntamento automatica

L’azienda o il venditore potranno personalizzare il proprio flusso di prenotazione permettendo o l’accettazione automatica o la conferma previa autorizzazione dell’appuntamento …

Dashboard informazioni appuntamento

SalesMeet fornirà all’azienda ed all’esperto una dashboard con: analisi della navigazione cliente con consigliati e preferiti, dati dell’appuntamento, sistemi di note, video call, co-browsing …

Integrazione con Zoom

SalesMeet ha come integrazione per le video call, lo screen sharing ed eventuale co-browsing già implementato la collaborazione con Zoom …

Video call SalesMeet

Nativamente SalesMeet ha un sistema di video call che potrà fornire alle aziende che non utilizzano un sistema consolidato all’interno dei propri flussi di lavoro …

Co-browsing

Nativamente SalesMeet ha un sistema di co-browsing che potrà fornire alle aziende che non utilizzano un sistema consolidato all’interno dei propri flussi di lavoro …

Prodotti raccomandati per il cliente

Con l’intelligenza artificiale SalesMeet fornirà al venditore / esperto ed all’azienda tutti i dati per poter proporre al proprio prospect i prodotti consigliati e scelti sulla base dell’esperienza degli utenti …

Riepilogo preferiti cliente

Il venditore e l’esperto potranno consultare i prodotti preferiti del cliente generati tramite machine learning proprietari di SalesMeet …

Cronologia cliente

Tutta la cronologia del cliente sarà immagazzinata e qualificata nei nostri archivi così da essere consultata dall’azienda o dal venditore con semplici click …

Gestione note appuntamento

Durante l’appuntamento, il venditore o l’esperto potrà scrivere e prendere nota direttamente su SalesMeet collegando e centralizzando le informazioni direttamente con l’appuntamento …

Dashboard appuntamenti esperto / venditore

L’esperto o venditore potrà accedere alla propria dashboard personale così da avere tutti gli appuntamenti e le sue informazioni in un unico punto …

Plug & play

SalesMeet nasce con l’intenzione di potersi integrare con qualsiasi sistema web …

Personalizzazione testi delle email

per lingua e singola email …